TRA TRADIZIONE E CONTEMPORANEITÀ. LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DEL PACKAGING DI LUSSO HA RAPPRESENTATO UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER LA CRESCITA DEL NOSTRO ATELIER.
LA RIVINCITA DELLA CARTA QUANDO SI DECLINA COL DIGITALE. L'INNOVAZIONE SI LEGA ALLA TRADIZIONE, CON UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA SOSTENIBILITÀ. UN'ARTICOLO DI GIAMPAOLO COLLETTI
CI SONO VOLTE IN CUI LE IDEE PIÙ LUMINOSE SONO TOTALMENTE ALLA NOSTRA PORTATA, MA MISTERIOSAMENTE INVISIBILI AGLI OCCHI; TUTTAVIA, NEL VEDERLE FINALMENTE, POSSONO NASCERE LE STORIE PIÙ BELLE.
RILEGATURE A PUNTO SINGER E GIAPPONESE: AL CROCEVIA TRA ARTI TIPOGRAFICHE E SARTORIALI, DUE TECNICHE CHE UNISCONO L’INNOVAZIONE A UNA TRADIZIONE SECOLARE.
UN INVITO CREA IN SÉ UNA ASPETTATIVA; PER CIÒ, PER NOI DI TIPOGRAFIA ALTEDO L’INVITO RAPPRESENTA UN POTENTE STRUMENTO COMUNICATIVO, CAPACE DI ANTICIPARE E DI EVOCARE, COME UNA VISIONE.
Sviluppo della tecnologia abilitante dell'integrazione orizzontale e verticale per la digitalizzazione e automazione dei processi di stampa ed visori VR per interazione con i clienti in fase di prototipazione.